Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
MARCO TOZZI, annunciata la collaborazione con Michelle Hunziker

MARCO TOZZI, al via la collaborazione con Michelle Hunziker: sarà la nuova Ambassador del brand

Per l’avvio delle vendite della stagione F/W 2024, MARCO TOZZI, marchio di calzature del gruppo tedesco Wortmann, sorprende i suoi clienti con una notizia entusiasmante: l’azienda inizia una collaborazione con Michelle Hunziker in qualità di Ambassador del brand. La partnership prevede la realizzazione di un’accattivante campagna di comunicazione in cui Michelle Hunziker presenterà in vari modi una serie di modelli di scarpe selezionate personalmente, che avranno una spinta promozionale importante, e la pubblicazione continuativa di post volti alla promozione dei prodotti del brand sul profilo Instagram della conduttrice e intrattenitrice televisiva, che conta più di 5,8 milioni di follower.

La nuova collezione F/W 2024, compresi i modelli scelti per la campagna, sarà disponibile per i rivenditori con effetto immediato: a tutti verranno forniti materiali promozionali per il punto vendita accattivanti e di elevata qualità in cui Michelle Hunziker presenterà i prodotti come Ambassador di MARCO TOZZI. Tra i più amati personaggi televisivi e da sempre fonte d’ispirazione per il pubblico femminile italiano per il suo stile, entusiasmo e grande professionalità, Michelle Hunziker mette sempre anima e cuore in tutto ciò che fa.

Essere riusciti a conquistarla rappresenta un passo davvero importante nell’ambito dello sviluppo del nostro marchio nel mercato italiano. Grazie al suo alto profilo e al suo perfetto senso della moda, questa collaborazione ci aiuterà ad aumentare la notorietà del marchio e a rendere sempre più attrattive e desiderabili le collezioni MARCO TOZZI, portando senz’altro un importantissimo vantaggio per tutti i nostri Clienti”, ha dichiarato Fabio Lombardi, Responsabile Vendite Italia MARCO TOZZI. “Siamo certi che Michelle Hunziker interpreti perfettamente lo stile di MARCO TOZZI, vivace, attuale e sempre attento alle nuove sfide del mercato”.

MARCO TOZZI propone calzature dallo stile eclettico che spazia dall’elegante classico al comfort attivo, fino alla tendenza moda: distribuito in tutta Italia, si distingue per qualità dei materiali e cura del dettaglio.





Gli Scatti d’Affari

Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

Gli Scatti d’Affari

ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

Gli Scatti d’Affari

Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

Gli Scatti d’Affari

Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


motori
Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.