Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
MySpritz, on air su tutte le reti Mediaset il nuovo spot

MySpritz rivela il suo nuovo look con una nuova campagna firmata dal regista Alfredo Fiorillo

MySpritz, prodotto di punta nel settore aperitivi di casa Polini Group, è on air sulle reti Mediaset con un nuovo spot nazionale che anticipa i rinnovati tratti distintivi del brand. Lo spot, firmato dal regista Alfredo Fiorillo, svela ufficialmente il nuovo aspetto delle bottiglie di MySpritz, nelle versioni Traditional e Ready to Drink. Si tratta di un nuovo passo avanti nello sviluppo della brand identity del marchio italiano, con l’obiettivo di rilanciare il prodotto in una veste più riconoscibile e matura, sia nell’aspetto che nella comunicazione.

La campagna vuole mettere in luce tutte le peculiarità del prodotto e, per farlo, ci porta in un viaggio alla scoperta dei valori sani, condivisibili e belli della vita: in primis la naturalità della ricetta, uno spiccato legame con le tradizioni italiane, il piacere di stare insieme e la scelta di emozioni forti e uniche come l’amore.

La campagna da 30” e in riduzione a 15” è on air da domenica 24 luglio su tutte le emittenti del gruppo Mediaset seguita a stretto giro dalla campagna digital e social network. Inoltre, la campagna presidierà il Gewiss Stadium di Bergamo in occasione di tutte le partite casalinghe dell’Atalanta A.C. grazie alla rinnovata sponsorizzazione della squadra calcistica di casa. La campagna integrata è stata ideata dall’agenzia Eventificio mentre il soggetto video è prodotto da L’age d’or srl.

“E’ giunto il momento di intraprendere una nuova strada per il brand, al fine di distanziarci dall’immagine dei competitor e con l’obiettivo di aprire nuovi scenari per un marchio che è ormai riconoscibile, maturo oltre che garanzia di qualità per il consumatore. Il restyling operato sul packaging e il nuovo payoff introdotto dall’advertising porteranno la comunicazione integrata di MySpritz verso un nuovo concetto di condivisione, sia dell’antico rito dell’aperitivo che delle passioni e tradizioni tipiche della nostra terra”, commenta nella nota Federico Baruzzo, Project & Marketing Manager di Polini Group.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    campagna pubblicitariaspotspritz




    Gli Scatti d’Affari

    Nomisma: presentata l’indagine sulle competenze eco-energetiche delle imprese

    Gli Scatti d’Affari

    ASPI, programma ‘Falco’: presentati i risultati della seconda fase

    Gli Scatti d’Affari

    Senstation Summer: il format di GRS termina con 100 mila presenze in un mese

    Gli Scatti d’Affari

    Snam, rigassificatore di Ravenna: confermata l’apertura nel 2025

    Gli Scatti d’Affari

    Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

    Gli Scatti d’Affari

    PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

    Gli Scatti d’Affari

    SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

    Gli Scatti d’Affari

    Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

    Gli Scatti d’Affari

    Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

    Gli Scatti d’Affari

    Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

    Guarda gli altri Scatti
    
    in evidenza
    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

    Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

    Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


    motori
    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Nuova Lancia Ypsilon e Spotify: guida immersiva e personalizzata

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.