Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Philip Morris International estende la collaborazione con KT&G

PMI annuncia un accordo per estendere e approfondire la collaborazione con KT&G

Philip Morris International (PMI) estende la propria collaborazione con KT&G, il principale produttore di tabacco e nicotina della Corea del Sud. Il rapporto tra le due società è iniziato tre anni fa e ha visto PMI commercializzare i prodotti di KT&G (innovativi dispositivi senza combustione e relativi stick di tabacco) in più di 30 mercati. La collaborazione a lungo termine annunciata da PMI ha una durata di quindici anni con cicli di verifica delle prestazioni e dei relativi impegni ogni tre anni, così da consentire massima flessibilità in caso di evoluzione delle condizioni di mercato. Philip Morris International e KT&G prevedono che questi impegni aumenteranno per tutta la durata dell'accordo, a partire da un impegno totale per il primo triennio equivalente a 16 miliardi di materiali di consumo da tabacco.

Jacek Olczak, CEO di Philip Morris International, ha dichiarato: "Siamo soddisfatti del successo della partnership con KT&G fino ad ora e crediamo che una collaborazione a lungo termine possa accelerare il raggiungimento di un futuro senza fumo. Il nostro obiettivo è che tutti coloro che non smettono di fumare possano passare a prodotti tecnologici senza combustione che rappresentano una valida alternativa alle sigarette tradizionali. Raggiungeremo più rapidamente un futuro senza fumo se tutti fumatori adulti avranno accesso ad alternative valide e a informazioni accurate su questi prodotti innovativi. Insieme a KT&G chiediamo alle autorità di regolamentazione, agli scienziati e ai professionisti della salute di tutto il mondo, compresa la Corea, di cogliere il potenziale di queste innovazioni tecnologiche per allontanare i fumatori dalle sigarette".

"Da quando abbiamo iniziato la nostra trasformazione", continua Olczak, "milioni di fumatori adulti sono passati ai nostri prodotti senza combustione e hanno abbandonato del tutto le sigarette. I prodotti lil di KT&G svolgono un ruolo complementare a IQOS, il prodotto leader nel mondo nella categoria dei prodotti a tabacco riscaldato, e la nostra continua collaborazione offrirà ai fumatori adulti di tutto il mondo più opzioni per abbandonare le sigarette. La Corea è un leader mondiale nella scienza e nell'innovazione e oggi segna un'importante pietra miliare che apre la strada a un futuro migliore. Grazie alla tecnologia e alla velocità di innovazione di KT&G e all'infrastruttura scientifica e commerciale di PMI, crediamo che la nostra partnership accelererà la nostra visione condivisa di un futuro senza fumo".

L'accordo consente a PMI di continuare ad avere accesso esclusivo ai marchi di prodotti senza combustione di KT&G, comprese le proposte per i mercati a basso e medio reddito, che miglioreranno l'attuale portafoglio di prodotti senza fumo di PMI. Allo stesso tempo, la collaborazione permette a KT&G di continuare ad accedere all'infrastruttura commerciale globale di PMI e all'esperienza nella commercializzazione di prodotti senza combustione per sostenere l'ulteriore espansione dell'attività di KT&G in questo settore al di fuori della Corea del Sud.

I prodotti venduti nell'ambito dell'accordo saranno sottoposti a valutazione per garantire che soddisfino i requisiti normativi dei mercati in cui verranno lanciati, nonché gli elevati standard di qualità e di fondatezza scientifica di PMI. Entrambe le società si adopereranno al fine di conseguire le necessarie approvazioni normative che potrebbero essere richieste dai singoli mercati.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
philip morris international jacek olczakphilip morris international kt&gphilip morris international partnershippmi 2023pmi prodotti senza combustione




Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Gli Scatti d’Affari

CDP e Inps: presentato il progetto sul senior housing 'Spazio Blu'

Gli Scatti d’Affari

Decarbonizzazione, Bracchi: obiettivo emissioni ridotte di un terzo al 2028

Gli Scatti d’Affari

Copenaghen, Dexelance al 3daysofdesign: in programma dal 12 al 14 giugno

Gli Scatti d’Affari

Sacchi e Worldrise: iniziative di beach cleaning sulle spiagge liguri

Gli Scatti d’Affari

Global Strategy: presentata la XIV Edizione dell’OsservatorioPMI

Gli Scatti d’Affari

Newlat food: acquisizione di Princes e obiettivi per il 2030

Gli Scatti d’Affari

IEG, RiminiWellness 2024: conclusa la fiera dedicata al fitness

Gli Scatti d’Affari

ASPI, A8 Milano-Varese: inaugurata la nuova stazione di Lainate\Arese

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"

Rai, il direttore di Affaritaliani.it a Ore 14

Perrino: "Pierina personaggio ingombrante. Ecco perchè prende corpo un'altra ipotesi di indagine"


motori
Lamborghini e Lavazza: nuova partnership per l’eccellenza italiana

Lamborghini e Lavazza: nuova partnership per l’eccellenza italiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.