A- A+
Notizie dalle Aziende
Pirelli, Regione Lombardia: accordo per hub vaccinale in Pirelli HangarBicocca

Pirelli: la Regione Lombardia accoglie la disponibilità dell’azienda e realizzerà un hub vaccinale in Pirelli HangarBicocca.

Covid-19, la lotta alla pandemia non si ferma, in un periodo delicato per l’Italia dove i numeri dei casi e ancor più quello delle vittime di Coronavirus continua a preoccupare a causa della scoperta delle varianti, istituzioni e privati cercano spazi per accelerare la campagna vaccinale nazionale e consentire ai cittadini la somministrazione del vaccino.

Proprio in quest’ottica di collaborazione tra pubblico e privato e in linea con il proprio impegno a supporto delle attività contro il Covid-19, Pirelli si è messa a disposizione per fornire propri spazi per le vaccinazioni. La disponibilità è stata accolta con favore dalla Regione Lombardia che realizzerà un hub vaccinale massivo, curato da Asst Milano Nord, all’interno di Pirelli HangarBicocca. Lo spazio per l’arte contemporanea proseguirà comunque la propria attività, con l’apertura al pubblico quando consentito dalle norme anti-Covid.

La Regione Lombardia e la città di Milano avranno così a disposizione un altro spazio rilevante, come quello di Pirelli HangarBicocca per proseguire la campagna vaccinale dei propri cittadini e continuare la dura lotta al Coronavirus.

Commenti
    Tags:
    pirelliregione lombadiacovid 19pirelli lombardiapirelli hangar bicoccapirelli vacciniregione lombardia vaccini





    
    in evidenza
    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"

    Patrizia Groppelli a cuore aperto su Daniela e tradimenti

    "Io cornificata 2 volte, da Kunz e Santanchè. Sallusti con il suo amore mi ha salvato"


    motori
    Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

    Toyota lancia il nuovo PROACE Electric e PROACE CITY Electric

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.