Cellularline: presentati i prodotti e le strategie 2023
Gli scatti d'Affari
Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it
Cellularline: riparte "Live the Excellence", l'evento dedicato alla presentazione delle novità 2023
Cellularline accoglie i visitatori in arrivo alla seconda edizione di Live the Excellence. In occasione dell’evento, ospitato all’interno dello spazio Ruote Da Sogno a Reggio Emilia, operatori di mercato, partner commerciali e stampa hanno l’occasione, fino al 17 marzo, di visitare gli stand dedicati alle novità e alle strategie di mercato per il 2023. Le diverse zone espositive sono state dedicate ai brand del gruppo, così che gli osservatori possano farsi spazio tra tutti prodotti Cellularline: dalle cover con magnete integrato, ai Power Bank, fino a supporti per l’automobile, cavi e alimentatori che permettono di caricare fino a tre dispositivi contemporaneamente. Uno degli spazi è dedicato a Music Sound, marchio di Cellularline Group inerente al comparto audio che, grazie a una nuova veste grafica e al nuovo logo, si propone di allargare il proprio target strizzando l’occhio anche alla GenZ.
Il Co-Ceo di Cellularline, Marco Cagnetta, ha dichiarato: "Live the Excellence quest’anno è particolarmente importante perché ci permette di condividere con i nostri stakeholder non solo le novità di prodotto del Gruppo, ma anche una tangibile concretizzazione della nostra mission: il miglioramento continuo dei processi condivisi con i nostri partners commerciali, per portare più valore al business attraverso una miglior soddisfazione degli utilizzatori finali di device e accessori. Proprio pensando alle esigenze di questi ultimi, abbiamo investito molto in un nuovo brand dedicato a garantire una migliore e più sicura esperienza legata alla e-mobility e che lanceremo in anteprima, perseguendo il nostro intento di essere sempre al passo coi tempi realizzando soluzioni funzionali ma anche sostenibili".