Gli Scatti d'Affari

A- A+
Scatti d'affari
IEG, RiminiWellness 2024: conclusa la fiera dedicata al fitness
Gli scatti d'Affari

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

IEG, RiminiWellness 2024: volge al termine la fiera del fitness e del benessere in movimento

Business, innovazione e divertimento, internazionalità, qualità della vita ed esperienzialità: la 18esima edizione di RiminiWellness va in archivio con numeri che la consacrano catalizzatore dell'intera industry e di tutte le community di riferimento. Per la prima volta dall'adozione in Italia dei nuovi criteri di calcolo internazionali, la manifestazione di Italian Exhibition Group (IEG) dedicata a fitness, benessere, sport e sana alimentazione, in fiera a Rimini e sulla riviera, mette a segno oltre 100mila visite, raddoppiando anche il numero delle presenze straniere. E cresce anche la componente professionale internazionale dell'evento: 500 appuntamenti sulla piattaforma di matching e delegazioni da 25 Paesi.

 

Con un format rinnovato e grazie alla sua doppia anima, professional e consumer, RiminiWellness ha occupato tutto il quartiere fieristico. La bontà della strategia di potenziamento dell ́area B2B si riflette nei numeri di crescita dell'edizione 2024 che confermano la direzione intrapresa con anche nuove categorie ad alto interesse e potenziale B2B (Health, Riabilitech, Corporate Wellbeing, Hospitality e Real Estate). RiminiWellness 24 ha visto 170mila metri quadrati fra indoor e outdoor, 28 padiglioni, 300 brand espositori articolati in aree tematiche: dall'Active, al FoodWell, all'Olistico passando per la novità Active Beauty. Più di 2000 le ore di allenamenti e 80 appuntamenti tra eventi e convegni. L'intero territorio riminese è stato contagiato da questa 'febbre' di benessere, grazie ai 240 eventi del RiminiWellness Off, il fuori salone della manifestazione organizzato da IEG e dal Comune di Rimini.

 

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery





Gli Scatti d’Affari

UniCredit, la filiale on line buddy è partner della Coppa Davis

Gli Scatti d’Affari

SMI Group: conclusa la terza edizione dell’Open Day ‘Human and Machine’

Gli Scatti d’Affari

PwC supporta B2Cheese, la fiera internazionale del settore lattiero-caseario

Gli Scatti d’Affari

CDP e Inps: presentato il progetto sul senior housing 'Spazio Blu'

Gli Scatti d’Affari

Decarbonizzazione, Bracchi: obiettivo emissioni ridotte di un terzo al 2028

Gli Scatti d’Affari

Copenaghen, Dexelance al 3daysofdesign: in programma dal 12 al 14 giugno

Gli Scatti d’Affari

Sacchi e Worldrise: iniziative di beach cleaning sulle spiagge liguri

Gli Scatti d’Affari

Global Strategy: presentata la XIV Edizione dell’OsservatorioPMI

Gli Scatti d’Affari

Newlat food: acquisizione di Princes e obiettivi per il 2030

Gli Scatti d’Affari

IEG, RiminiWellness 2024: conclusa la fiera dedicata al fitness

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia

Guarda il video

Annalisa, il duetto con Tananai infiamma i social. I fan sognano la coppia


motori
Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Fiat svela la Grande Panda: il futuro della mobilità urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.