SEA, a Linate la mostra “I disegni dei bambini di Terezín” - Affaritaliani.it

Gli Scatti d'Affari

Scatti d'affari

SEA, a Linate la mostra “I disegni dei bambini di Terezín”

La nuova rubrica di affaritaliani.it, che racconta il mondo dell'economia attraverso le immagini

Gli scatti d'Affari

Affaritaliani.it da sempre ha nel racconto dell'economia uno dei suoi punti di forza. Innovando il linguaggio giornalistico come fa ormai dal lontano 1996, anno della sua fondazione, affaritaliani.it ha deciso di raccontare questo settore attraverso le immagini. Scatti d'autore per scoprire i volti, le emozioni, le infrastrutture e i momenti salienti del mondo economico.

SEA, all’aeroporto di Linate una mostra di disegni e poesie dei bambini di Terezín

Nel fitto calendario di appuntamenti per la settimana della Memoria, anche SEA si è unita al ricordo delle vittime della Shoah con la mostra “I disegni dei bambini di Terezín”, eccezionalmente esposta negli spazi dell’aeroporto di Linate.

La mostra, fortemente voluta da SEA e organizzata in collaborazione con l’Associazione Figli della Shoah, presenta una selezione di disegni e poesie dei bambini ebrei deportati nel ghetto di Terezín. Presenti all’inaugurazione Armando Brunini, Amministratore Delegato di SEA Aeroporti di Milano, Daniela Dana Tedeschi, Presidente dell’Associazione Figli della Shoah, e Pierfrancesco Maran, Assessore alla Casa e al Piano Quartieri del Comune di Milano.

Vuoi vedere di più? Clicca sulla gallery