Sostenibilità, al via a Milano la prima edizione del premio 98000 Green Vision
Il 31 maggio, presso l'Enterprise Hotel di Milano, la prima edizione del nuovo evento dedicato alla sostenibilità e alla green vision
Sostenibilità, al via la prima edizione del premio 98000 Green Vision Award: 31 le aziende in corsa
Sono ben 31 le aziende che si sono qualificate in altrettante categorie, per la prima e attesissima edizione del “98000 Green Vision Award”, il premio sulla sostenibilità per il futuro dell’uomo e del pianeta. Il codice prima della dicitura “Green Vision” è un richiamo al codice postale del Principato di Monaco, uno dei paesi che si sta muovendo con più decisione sui binari della sostenibilità. Un processo meticoloso e attento di ricerca di peculiarità e innovazione da parte di una selezionata giuria con membri provenienti da tanti comparti delle attività produttive italiane.
A volere e organizzare la kermesse, che ha incontrato l’interesse e il sostegno di autorevoli partner istituzionali e di prestigiose media partnership, Claudio Coli, imprenditore del settore agroalimentare e cultore della nutraceutica, Ceo de “Il Melograno” (storica e pluripremiata azienda di Santarcangelo di Romagna ) insieme al partner Massimo Della Torre , Ceo di “Fundus Della Torre”, a sua volta imprenditore e innovatore nel settore agroalimentare, insieme ad un pool di specialisti e di imprenditori nell’ambito dell’innovazione, sensibili, tutti, ai temi di salute e sostenibilità, per perseguire un unico e ben definito obiettivo: creare una contaminazione virale virtuosa su temi imprescindibili per il futuro delle imprese e dell’intero pianeta.
“Se le principali leve sulle quali si basa una strategia di sostenibilità”, ha detto Claudio Coli “sono competitività, innovazione tecnologica, profitto, ecologia e socialità, la sfida del nostro premio è proprio quella di integrare in modo sinergico e interdipendente tutte queste direttrici”. “Ovviamente” ha aggiunto Massimo Della Torre “alla base di tutto deve esserci un salto culturale, la sostenibilità, appunto, che è qui e riguarda tutti noi. Un evento, questo, che permette alle aziende di far parlare di sé, di quello che fanno di particolarmente valido ed interessante e di farlo conoscere massivamente grazie al forte impatto mediatico che avrà la serata di gala celebrativa dell’evento”.
Iscriviti alla newsletter
Commenti