Fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino
Direttore responsabile Marco Scotti

Home » Corporate – Il giornale delle imprese » SuperEnalotto, a Bari centrato un ‘5+1’ da oltre 653mila euro. Jackpot sale a 132,1 milioni

SuperEnalotto, a Bari centrato un ‘5+1’ da oltre 653mila euro. Jackpot sale a 132,1 milioni

L’ultima estrazione ha portato complessivamente 557.841 vincite, confermando l’ampia partecipazione al gioco anche in assenza del “6”, che continua a far crescere il montepremi

SuperEnalotto, a Bari centrato un ‘5+1’ da oltre 653mila euro. Jackpot sale a 132,1 milioni
Sisal, SuperEnalotto

SuperEnalotto, vincita da oltre 653mila euro a Bari. Il ‘6’ non esce e il jackpot sale a 132,1 milioni di euro

Il “6” continua a farsi attendere ma la fortuna bussa comunque alla porta di Bari. Nell’estrazione del SuperEnalotto di sabato 7 marzo (concorso n. 39) è stato infatti centrato un “5+1” da 653.154,14 euro, mentre il Jackpot continua a crescere e raggiunge 132,1 milioni di euro, cifra in palio per il prossimo concorso in programma martedì 10 marzo. La vincita è stata realizzata nel capoluogo pugliese presso il punto vendita Sisal Rivendita Tabacchi Lazzaro Antonio, situato in via Ferrara 3, dove è stata convalidata la giocata fortunata che ha regalato al vincitore un premio superiore ai 650 mila euro. La combinazione estratta nell’ultimo concorso è stata 3, 12, 18, 40, 45, 69, con Jolly 5 e SuperStar 49.

L’ultima estrazione ha portato complessivamente 557.841 vincite, confermando l’ampia partecipazione al gioco anche in assenza del “6”, che continua a far crescere il montepremi. Sempre nell’estrazione di sabato 7 marzo si registra inoltre una vincita realizzata grazie alla Bacheca dei Sistemi Sisal. Il sistema vincente denominato Nessun Dorma, costruito con un Cruciverba Multistar 7×7 Integrale dal costo complessivo di 168 euro, ha totalizzato una vincita complessiva di 71.572,97 euro. Il sistema ha centrato due “5”, cinque “4”, quattro “3” e ventitré “2”, generando un premio pari a 2.982,20 euro per ciascuna cedola, con una delle giocate acquistata attraverso il canale online. Nel frattempo cresce l’attesa per la prossima estrazione del SuperEnalotto, con il Jackpot che continua ad aumentare e che per il concorso di martedì sera mette in palio oltre 132 milioni di euro, una delle cifre più alte del momento nel panorama delle lotterie europee.