A- A+
Notizie dalle Aziende
UniCredit: Laurence Fraissinet-Dubois nuovo Country Manager per la Francia

UniCredit, Laurence Fraissinet-Dubois Country Manager per la Francia e Branch Manager della filiale di UniCredit SpA a Parigi  dal 1 ° settembre 2021

UniCredit ha annunciato oggi la nomina di Laurence Fraissinet-Dubois come Country Manager per la Francia e Branch Manager della filiale di UniCredit SpA a Parigi, in vigore dal 1 ° settembre 2021.

Patrick Soulard, l'attuale Country Manager per la Francia, Branch Manager di UniCredit SpA, filiale di Parigi e membro del CIB Executive Committee (ExCo) di UniCredit, rimarrà con la banca fino alla fine dell'anno, dopodiché si dimetterà come parte del una transizione pianificata.

La signora Fraissinet-Dubois è attualmente sia senior banker che vicedirettore della filiale di Parigi di UniCredit, assumendo quest'ultimo dei due ruoli nel 2018.

Prima di entrare a far parte della banca nel 2011, la signora Fraissinet-Dubois ha trascorso otto anni come Senior Banker presso Barclays Capital Paris all'interno della divisione di investment banking della società. In precedenza aveva lavorato presso Deutsche Bank in finanza aziendale e banca globale per oltre tredici anni, dopo un periodo di cinque anni presso BNP Capital Markets a Parigi e Londra.

La signora Fraissinet-Dubois ha conseguito una laurea presso l'Istituto di studi politici di Parigi e un master in finanza presso l'Università Paris Dauphine.

Olivier Khayat, Co-CEO di Commercial Banking Western Europe, e Richard Burton, CEO di Corporate & Investment Banking, hanno dichiarato: "Siamo lieti di annunciare la nomina di Laurence - è la candidata perfetta per succedere a Patrick Soulard al timone delle nostre operazioni francesi grazie alla sua esperienza senior e al track record di leadership. Allo stesso tempo, vorremmo anche esprimere la nostra sincera gratitudine a Patrick per il suo impegno nell'ultimo decennio. È stato determinante nello stabilire il nostro franchising in Francia, così come il nostro approccio incentrato sul cliente in tutto il CIB."

La signora Fraissinet-Dubois sarà supportata nel suo nuovo ruolo da Coline Vuillermet, l'attuale Direttore operativo e amministrativo della filiale che nel suo ruolo supervisiona le funzioni Legale e Supporto Francia e CAO Francia.

Con un team di oltre 45 professionisti con sede a Parigi, UniCredit France serve una vasta gamma di clienti francesi, dalle grandi società multinazionali, agli sponsor finanziari e alle istituzioni finanziarie.

Commenti
    Tags:
    unicreditunicredit franciaunicredit laurence fraissinet-duboislaurence fraissinet-dubois unicredit franciaunicredit nomineunicredit organigramma





    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.