A- A+
Notizie dalle Aziende
UniCredit: Laurence Fraissinet-Dubois nuovo Country Manager per la Francia

UniCredit, Laurence Fraissinet-Dubois Country Manager per la Francia e Branch Manager della filiale di UniCredit SpA a Parigi  dal 1 ° settembre 2021

UniCredit ha annunciato oggi la nomina di Laurence Fraissinet-Dubois come Country Manager per la Francia e Branch Manager della filiale di UniCredit SpA a Parigi, in vigore dal 1 ° settembre 2021.

Patrick Soulard, l'attuale Country Manager per la Francia, Branch Manager di UniCredit SpA, filiale di Parigi e membro del CIB Executive Committee (ExCo) di UniCredit, rimarrà con la banca fino alla fine dell'anno, dopodiché si dimetterà come parte del una transizione pianificata.

La signora Fraissinet-Dubois è attualmente sia senior banker che vicedirettore della filiale di Parigi di UniCredit, assumendo quest'ultimo dei due ruoli nel 2018.

Prima di entrare a far parte della banca nel 2011, la signora Fraissinet-Dubois ha trascorso otto anni come Senior Banker presso Barclays Capital Paris all'interno della divisione di investment banking della società. In precedenza aveva lavorato presso Deutsche Bank in finanza aziendale e banca globale per oltre tredici anni, dopo un periodo di cinque anni presso BNP Capital Markets a Parigi e Londra.

La signora Fraissinet-Dubois ha conseguito una laurea presso l'Istituto di studi politici di Parigi e un master in finanza presso l'Università Paris Dauphine.

Olivier Khayat, Co-CEO di Commercial Banking Western Europe, e Richard Burton, CEO di Corporate & Investment Banking, hanno dichiarato: "Siamo lieti di annunciare la nomina di Laurence - è la candidata perfetta per succedere a Patrick Soulard al timone delle nostre operazioni francesi grazie alla sua esperienza senior e al track record di leadership. Allo stesso tempo, vorremmo anche esprimere la nostra sincera gratitudine a Patrick per il suo impegno nell'ultimo decennio. È stato determinante nello stabilire il nostro franchising in Francia, così come il nostro approccio incentrato sul cliente in tutto il CIB."

La signora Fraissinet-Dubois sarà supportata nel suo nuovo ruolo da Coline Vuillermet, l'attuale Direttore operativo e amministrativo della filiale che nel suo ruolo supervisiona le funzioni Legale e Supporto Francia e CAO Francia.

Con un team di oltre 45 professionisti con sede a Parigi, UniCredit France serve una vasta gamma di clienti francesi, dalle grandi società multinazionali, agli sponsor finanziari e alle istituzioni finanziarie.

Commenti
    Tags:
    unicreditunicredit franciaunicredit laurence fraissinet-duboislaurence fraissinet-dubois unicredit franciaunicredit nomineunicredit organigramma
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Vittoria Ceretti a Sanremo Dalle sfilate al palco Ariston

    CHI E' LA TOP MODEL. FOTO

    Vittoria Ceretti a Sanremo
    Dalle sfilate al palco Ariston


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima

    Mercedes EQA sceglie i tetti della Capitale per un’esclusiva anteprima

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.