Unobravo sbarca in Spagna, nominato il nuovo Country Manager di Buencoco - Affaritaliani.it

Corporate - Il giornale delle imprese

Unobravo sbarca in Spagna, nominato il nuovo Country Manager di Buencoco

di Redazione Corporate

De Stefano (Unobravo): "L’auspicio è quello di aprirci a nuovi Paesi, europei e non, esportando così il modello vincente di Unobravo"

Rafael González Montejano, neo Country Manager, ha commentato: “Sono molto orgoglioso di essere entrato a far parte di un’azienda ambiziosa quale è Buencoco. Credo fortemente nella missione del Gruppo che è quella di aiutare sempre più persone nel raggiungimento del benessere psicologico e supportarle nella propria crescita personale. Spero di riuscire a contribuire al meglio al progresso ed espansione dell’azienda nel territorio spagnolo, attirando i migliori professionisti qualificati per garantire sempre un servizio d’eccellenza ai nostri pazienti".

Rafael González Montejano, laureato in Business Administration presso l'Università del Massachusetts e con un MBA in Finance presso la Carroll School of Management del Boston College, vanta un’esperienza consolidata in numerose posizioni dirigenziali di multinazionali negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in Spagna. Nel corso della sua carriera, oltre a essere direttore generale di Affinion per il sud Europa, González Montejano è stato CEO e CMO di Autingo, piattaforma di servizi di riparazione e manutenzione che mette in contatto gli automobilisti con le officine. Dal 2018, ha guidato come CEO e co-founder SingularCover, principale PMI insurtech specializzata nella creazione e nella fornitura di prodotti assicurativi per le piccole imprese e i lavoratori autonomi.

La crescita e il successo di Unobravo in Italia sono inarrestabili e il primo semestre del 2023 si è rivelato decisivo per il suo percorso di sviluppo. Grazie alla professionalità dei circa 4.000 terapeuti a disposizione dell'équipe clinica, Unobravo ha supportato ad oggi oltre 130 mila pazienti. L’azienda ha visto, inoltre, un forte ampliamento dell’organico composto oggi da più di 200 persone, tra dipendenti e collaboratori, e il rafforzamento del top management con l’ingresso di ben cinque nuovi Head of. Tre le direttrici che guidano la strategia della società: l’espansione verso nuovi mercati, la diffusione di una solida cultura del benessere sul luogo di lavoro e il consolidamento della sua posizione di leadership in Italia nel settore della psicologia online.