Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
Zurich Bank, inaugurata una nuova sede a Napoli

Zurich Bank consolida la presenza nel Sud Italia con una nuova sede a Napoli

Zurich Bank inaugura oggi una nuova sede a Napoli, a conferma della volontà di Zurich Bank di offrire un servizio di advisory capillare, esteso sull’intero territorio nazionale che metta al centro i consulenti e i clienti, offrendo loro spazi digitalizzati e moderni. La nuova sede sarà inaugurata alla presenza di Silvio Ruggiu, Direttore Generale di Zurich BankFederico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank e Carmine Antonio Fiordellisi, Area Manager.

Federico Gerardini, Direttore Commerciale di Zurich Bank, afferma: “È con grande soddisfazione che inauguriamo oggi un nuovo capitolo della storia di Zurich Bank nel Sud Italia, compiendo un ulteriore passo nel nostro impegno a fornire un’esperienza bancaria d’eccellenza e accessibile sull’intero territorio nazionale. L’apertura di una nuova sede al Sud, nel cuore del capoluogo partenopeo, conferma l’importanza strategica di questo territorio per Zurich Bank: esso rappresenta infatti una porzione significativa del business della nostra rete con oltre 170 consulenti finanziari e più di 18.000 clienti”.

Carmine Antonio Fiordellisi, Area Manager per il Sud Italia di Zurich Bank, aggiunge: “L’apertura dei nuovi uffici di Napoli riconferma l’importanza strategica dell’area e imprime nuovo slancio al nostro impegno ad affiancare quotidianamente i clienti e accompagnarli nelle scelte più importanti con un servizio d’eccellenza”.

I nuovi uffici, collocati in un connubio di innovazione e tradizione nel suggestivo Palazzo Leonetti, capolavoro dell’architettura artistica novecentesca, riflettono tangibilmente la volontà di Zurich Bank di proporsi come modello di rete all’avanguardia con l’obiettivo di rendere l’esperienza bancaria sempre più agile e accessibile, offrendo ai consulenti e ai clienti della Rete uno spazio dinamico e digitalizzato.

L’inaugurazione dei nuovi spazi sarà anche l’occasione per presentare la Collezione d’arte Agovino, le cui opere saranno ospitate negli uffici Zurich Bank. La collezione d’arte darà vita a un nuovo dialogo tra arte e finanza e sviluppa una narrazione, visiva e concettuale, della locuzione “posto di lavoro”, declinato non solo come luogo di dimensione estetica ma anche di relazione, formazione e responsabilità sociale, da sempre valori fondanti per Zurich Bank.





Gli Scatti d’Affari

Trenitalia lancia ‘Summer Experience’: la nuova offerta per l'estate 2024

Gli Scatti d’Affari

Terna presenta ‘TE.R.R.A’, il portale per la programmazione efficiente

Gli Scatti d’Affari

Octopus Energy lancia in UK una ricarica pubblica EV ancora più green

Gli Scatti d’Affari

Sky premia le classi vincitrici della 2ª edizione di ‘Sky Up The Edit’

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo presenta il 105esimo rapporto sui settori industriali

Gli Scatti d’Affari

Affaritaliani.it, concluso il V Meeting del Made in Italy organizzato da AEPI

Gli Scatti d’Affari

Grandi Stazioni Retail, Milano Centrale: Welcage sold out nella prima giornata

Gli Scatti d’Affari

Eni, presentato il report sugli obiettivi di sostenibilità raggiunti nel 2023

Gli Scatti d’Affari

Illimity: nasce Pehi, la rete per i pagamenti alla PA tramite vending machine

Gli Scatti d’Affari

Intesa Sanpaolo e Fincantieri sostengono la energy transition nei trasporti

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Renault Rafale: l'ibrido high-tech che ridefinisce il SUV coupé nel segmento D

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.