A- A+
Economia
Paolo Fiorentino nominato Amministratore Delegato di Banca Progetto

 

 

Il Consiglio di Amministrazione di Banca Progetto, riunitosi in data 4 dicembre, ha deliberato la cooptazione di Paolo Fiorentino nel Consiglio di Amministrazione attribuendogli l’incarico di Amministratore Delegato.

 

Il Consiglio di Amministrazione ha quindi ringraziato per il suo contributo Gianemilio Osculati, il quale ha rassegnato le proprie dimissioni sia dalla carica di Consigliere sia da quella di Amministratore Delegato.

 

Paolo Fiorentino apporterà nuove competenze legate alla sua consolidata esperienza nel mondo bancario, maturata in varie funzioni di vertice - in Italia e all’estero - in grandi Istituti e in contesti tecnologicamente avanzati.

 

Il nuovo Amministratore Delegato guiderà Banca Progetto – che conferma l’attuale business model fondato su Imprese e Privati - sviluppando nuove strategie orientate verso soluzioni specialistiche di eccellenza  e innovative prospettive digitali.

Commenti
    Tags:
    banca progetto




    
    in evidenza
    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

    I piani della Rai

    Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


    motori
    Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

    Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.