A- A+
Economia
Parker e le penne di alta qualità: la collezione Arnold Palmer Signature
PARKER LANCIA ARNOLD PALMER SIGNATURE LIMITED EDITION: UN TRIBUTO ALL'ECCELLENZA

Parker lancia Arnold Palmer Signature Limited edition: un tributo all'eccellenza 

Nel mondo delle penne di alta qualità, pochi marchi possono vantare una storia così ricca e un'impronta così duratura come Parker. Da oltre un secolo, Parker ha incarnato l'essenza della scrittura di lusso, combinando maestria artigianale, design impeccabile e innovazione costante. Ora, per celebrare questa straordinaria eredità, Parker presenta con orgoglio la sua ultima creazione: la Arnold Palmer Signature Limited Edition, nelle versioni Duofold e Ingenuity

La combinazione straordinaria di materiali e il caratteristico rosso lacca Parker, trasformano le penne di questa Limited Edition in un desiderio da collezionare. Il logo a ombrello di Arnold Palmer, unito alla scelta dell’utilizzo dell’oro massiccio 18k, le rendono un gioiello per chi ama fermare il frenetico digitare e si concede il tempo di lasciare fluire i pensieri sull’amata carta.

< class="mmcontent center sgm" data-gramm="false" data-tmp-id="916749">

01
Parker lancia Arnold Palmer Signature Limited edition: un tributo all'eccellenza 

Nel mondo delle penne di alta qualità, pochi marchi possono vantare una storia così ricca e un'impronta così duratura come Parker. Da oltre un secolo, Parker ha incarnato l'essenza della scrittura di lusso, combinando maestria artigianale, design impeccabile e innovazione costante.Ora, per celebrare questa straordinaria eredità, Parker presenta con orgoglio la sua ultima creazione:la Arnold Palmer Signature Limited Edition, nelle versioni DuofoldeIngenuity

Per capire appieno l'importanza di questo nuovo lancio, è necessario fare un passo indietro nella storia del marchio Parker.

Nel lontano 1888, il giovane George Parker presenta la sua prima domanda di brevetto per una penna. Da quel momento in poi, la filosofia che ha guidato ogni passo della produzione di Parker è stata chiara e incrollabile: l'incessante ricerca della perfezione.

George Parker capì fin da subito che era“sempre possibile realizzare una penna migliore "e questo principio fondamentale continua a essere la linea guida e il cuore pulsante del marchio. LeParker Arnold Palmer Signature Limited Edition sono molto più di semplici penne; sono un tributo alla partnership tra due grandi personaggi.Arnold Palmer, uno dei più grandi giocatori di golf di tutti i tempie George Parker, uomo tenace e pionieristico.La fede di Arnold Palmer nella leggibilità e la convinzione di Parker che la scelta dello strumento di scrittura giochi un ruolo significativo, rendono questa partnership eccezionale.

LEGGI ANCHE: Roberto Cavalli, persi oltre 20 milioni di euro nel 2023. Ricavi in calo

Ogni penna è stata realizzata con cura meticolosa, riflettendo la dedizione alla qualità che ha reso Parker un punto di riferimento nel settore.Questa edizione limitata è un simbolo di eredità, classe e impegno verso l'eccellenza e, soprattutto, un'opportunità per gli amanti della scrittura e dei prodotti di lusso di possedere un pezzo di storia, incarnato in una penna senza tempo.Il design, ispirato alla classe e all'eleganza di Arnold Palmer, cattura l'essenza della sua personalità iconica e della sua straordinaria carriera. 

LeArnold Palmer Signature Limited Edition portano con loro il prestigio dei due RoyalWarrants conferiti a Parker nel corso degli anni. Questi distintivi onori, assegnati da SuaMaestà la Regina Elisabetta II e dall'allora Sua Altezza Reale il Principe di Galles, sono un riconoscimento tangibile dell'impegno di Parker verso l'eccellenza e la qualità senza compromessi.

La combinazione straordinaria di materiali e il caratteristico rosso lacca Parker, trasformano le penne di questa Limited Edition in un desiderio da collezionare.Il logo a ombrello di Arnold Palmer, unito alla scelta dell’utilizzo dell’oro massiccio 18k, le rendono un gioiello per chi ama fermare il frenetico digitare e si concede il tempo di lasciare fluire i pensieri sull’amata carta

 






in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


motori
DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

DOBA: la rivoluzione digitale per prenotare la tua nuova DACIA

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.