A- A+
Economia
Gant arruola l'ex Adidas Patrik Nilsson

Dallo sport al college. Ceo da novanta per Gant che ha appena arruolato Patrik Nilsson, ex numero uno delle operazioni in Nord America di Adidas.

Nilsson prende in mano un'azienda in cui è in corso una grande operazione di rilancio che, pur restando fedele all'impronta originaria col suo stile da college americano, ha portato a una ridefinizione dello stile.

Il primo agosto il manager prenderà le redini del gruppo dopo che a marzo ha lasciato il suo posto Dirk-Jan Stoppelenburg, numero uno dal 2008 quandoil marchio fu acquisito da Maus Frères, titolare tra gli altri di marchi come Lacoste e Aigle.

Nilsson, classe 1963, è di nazionalità svedese e ha mosso i primi passi proprio in  Adidas, dove è entrato nel 1991 come direttore delle vendite e del marketing della filiale svedese e dove nel 2007 è diventato presidente per il Nord America. A Nilsson è stato anche affidato lo sviluppo di Reebok oltreoceano.

Tags:
patrik nilssonadidasgant
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”

Alfa Romeo protagonista della 39esima edizione storica della “1000 Miglia”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.