A- A+
Economia
Pensioni: Ue, aspettiamo decisione Italia. Non c'è scadenza precisa

 

La Commissione europea aspetta di conoscere la decisione del governo italiano sui rimborsi ai pensionati dopo la sentenza della Corte costituzionale. Lo ha indicato la portavoce degli 'affari economici' aggiungendo che non c'e' una scadenza precisa. Mercoledi' prossimo la Commissione pubblichera' le raccomandazioni sui paesi Ue e annuncera' la una valutazione sulla richiesta italiana di beneficiare delle clausola di flessibilita' per il bilancio nel 2016 (che implica un margine di manovra pari allo 0,4% del pil) a fronte delle riforme economiche in corso.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
pensioni
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Per Nissan l'Europa sarà il primo continente per quota percentuale di vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.