A- A+
Economia
Perini Navi, torna a farsi avanti l’interesse della quotata Sanlorenzo. Rumors
Perini Navi
Advertisement

Perini Navi, torna l'interesse di Sanlorenzo

Perini Navi, nuovo round. Sul dossier, in circolazione da oltre un anno, è tornato l’interesse della quotata Sanlorenzo, già lo scorso anno pronta a definire l’operazione salvo poi non trovare un accordo con la proprietà, rappresentata da Edoardo Tabacchi. 

Il ritorno di fiamma della società nautica controllata da Massimo Perotti, scrive oggi MF-Milano Finanza, è legato al fatto che l’esclusiva con il fondo Blue Skye dei finanzieri Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo (sono coinvolti anche nella partita Milan a fianco del fondo Elliott) sarebbe scaduta e non si sarebbe trovata una intesa. 

Come si apprende in ambienti industriali, Perotti e Tabacchi proprio in queste ore avrebbero riavviato i contatti per capire se, questa volta, si possa arrivare alla definizione di un accordo finalizzato al risanamento di Perini Navi.

Commenti
    Tags:
    perini navi sanlorenzo interesseperini navi poretti cantiereperini navi interessi cantiere
    Loading...
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast

    Il suo "The Essential" in esclusiva su Spotify

    Mia Ceran ci guida alla scoperta del fenomeno Podcast


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

    Presentata l'Alfa Romeo Giulia per l'Arma dei Carabinieri

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.