A- A+
Economia
Pfizer archivia i vaccini, nuovo business: la pillola magica per dimagrire

Pillola per dimagrire, ecco “Pfizer #1532”: per gli scienziati è "magica"

Il colosso farmaceutico Pfizer accantona i vaccini per un nuovo progetto: la "pillola magica" dimagrante. Il suo nome in codice è “Pfizer #1532”: una pillola, il cui colore sarà deciso al momento della sua commercializzazione. Secondo quanto scrive Verità e affari, a detta degli scienziati che l’hanno messa a punto e ne stanno seguendo la sperimentazione, è davvero una pillola magica. 

Il progetto nasce come alternativa al danuglipron, la molecola per combattere il diabete, ed è ancora in fase di sperimentazione ma ad ora non ha mostrato alcun tipo di controindicazione, al contrario la nuova pillola ha dato risultati sorprendenti nel combattere l’obesità con una efficacia chiara sulla riduzione del peso corporeo. asta una pillola al giorno e passa la fame, , riuscendo così in tempi molto stretti a perdere peso. 

“Molti di voi conosceranno il danuglipron ha spiegato Mikael Dolsten -capo della ricerca scientifica di Pfizer- “e con l’affinamento del nostro progetto farmacologico, siamo stati in grado di introdurre un secondo farmaco, il Pfizer #1532, con una dose attiva sostenuta, molto piacevole, per tutte le 24 ore nei pazienti. Normalizzeremo il glucosio plasmatico a digiuno, avremo un robusto effetto a breve termine sulla riduzione del peso corporeo. Mi sembra la migliore piccola molecola orale della categoria”. Dolsten ha spiegato anche l’interesse sul mercato per un farmaco di questo tipo- orale- che è in grado di sbaragliare i prodotti oggi iniettabili per il diabete.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    dimagrirepfizervaccini




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.