A- A+
Economia

Terzo ribasso consecutivo per la Borsa di Milano, che archivia la seduta sui minimi di giornata: il Ftse Mib chiude in calo dello 0,72% a 16.877 punti e l'All Share termina a -0,67% per 17.909 punti. Partita in territorio positivo, piazza Affari e' peggiorata progressivamente insieme all'Europa; incerta Wall Street nonostante il dato positivo sul mercato immobiliare. I mercati attendono lumi dalla pubblicazione delle minute della Fed questa sera. Con lo spread Btp-Bund sui 250 punti, a Milano e' ancora rosso per le banche (Unicredit -1,21%, Intesa Sanpaolo -0,39%) a eccezione di Mps (+2,67%); male Telecom (-2,2%) e Finmeccanica (-3,03%), giu' l'energia.

Tags:
spreadpiazza affari
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Jeep Compass: grazie agli incentivi è ancora più facile sceglierla

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.