A- A+
Economia
Piquadro, utili e vendite record: ai dipendenti una mensilità in più in busta
Marco Palmieri
Presidente di Piquadro

Piquadro premia i dipendenti, questo mese una mensilità in più in busta paga

Più soldi per tutti i dipendenti: archiviato un bilancio dell’esercizio 2021-22 molto positivo, Piquadro decide di estendere a tutti i suoi lavoratori assunti  la possibilità di condividere gli ottimi risultati di vendite e utile.  La decisione quindi un premio equivalente ad una mensilità base, aggiungendolo nella busta paga di tutti i dipendenti che non ricevono altre forme di premialità economica. 

“È con grande soddisfazione che elargiamo questo premio”, afferma Marco Palmieri, Presidente e amministratore delegato del gruppo Piquadro. "Abbiamo riportato risultati ottimi nell’esercizio appena chiuso e ne stiamo registrando anche nel semestre in corso, con un export in forte crescita e segnali molto positivi sia dal Retail che dall’e-commerce. Tuttavia, i tempi sono ancora molto difficili per le famiglie, esposte ad un aumento costante e consistente del costo della vita. Per questo ci fa piacere poter condividere il nostro successo con coloro che, con l’impegno quotidiano, ne sono in gran parte artefici”.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    busta pagapiquadro




    
    in evidenza
    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

    La conduttrice vs Striscia la Notizia

    Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


    motori
    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.