A- A+
Economia
Poste Italiane, con l’App la nuova funzione “Le tue spese”

Poste Italiane lancia un nuovo servizio sull’App BancoPosta :  la funzione “le tue spese”, un “assistente finanziario personale” per avere sempre a portata di mano la situazione del Conto Banco Posta con entrate e uscite (pagamenti, shopping, servizi).

“Le tue spese” coniuga le opportunità offerte dallo smartphone alle potenzialità di una piattaforma di Personal Financial Management all’avanguardia nel mercato europeo, permettendo di impostare obiettivi di spesa e gestire il proprio budget in modo efficace, anche grazie alle notifiche personalizzate e ai report mensili sulle spese.

L’applicazione divide automaticamente ogni uscita per categoria merceologica (per esempio: cibo e spesa, motori e trasporti, tempo libero e viaggi), permettendo all’utente di personalizzare le diverse categorie e fissare per ognuna un obiettivo di spesa, con notifiche automatiche che segnalano eventuali “sforamenti”. Le operazioni non ancora contabilizzate vengono visualizzate in modo chiaro, mentre l’impostazione grafica, semplice e intuitiva, utilizza nel modo più efficace lo spazio limitato disponibile sullo schermo dello smartphone, consentendo al correntista di tenere sotto controllo in tempo reale i movimenti in entrata, quelli in uscita e il saldo.

Con il Conto si accede anche al programma Sconti BancoPosta per risparmiare tutto l’anno facendo acquisti con la carta di debito BancoPosta nei negozi convenzionati; il Conto BancoPosta, inoltre, permette l’accesso ad una vasta gamma di servizi tra cui prestiti e mutui, polizze assicurative e prodotti di risparmio e investimento.

 

 

 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    poste italianeappdigitalizzazionematteo del fante
    i più visti
    in evidenza
    CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

    Corporate - Il giornale delle imprese

    CDP, ospitato FiCS a Roma
    Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”


    casa, immobiliare
    motori
    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

    La nuova Range Rover è stata svelata alla Royal Opera House di Londra

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.