A- A+
Economia
PostePay di Poste Italiane premiata agli “MVNOs Awards 2019” per l’innovazione

In occasione del MVNOs World Congress che si è tenuto ad Amsterdam dal 22 al 24 maggio scorsi, PostePay Spa si è distinta quale operatore delle telecomunicazioni più innovativo e di maggior successo sul mercato internazionale.

La Giuria internazionale degli “MVNO Awards2019”, che premia ogni anno le eccellenze tra gli operatori mobili virtuali di tutto il mondo, ha riconosciuto in PostePay Spa un esempio di innovazione che si pone come ispirazione per tutta l’industria globale degli MVNO”, assegnando il primo posto nelle due categorie più ambite: “Most Successful MVNO” e “Most Innovative MVNO”.

PostePay Spa ha superato i competitor grazie all’offerta “Postepay Connect”, la soluzione integrata e digitale, lanciata nel novembre scorso, che rappresenta la piena sinergia tra il mondo dei pagamenti digitali e quello della telefonia.

Il prodotto coniuga infatti i vantaggi di una Carta Postepay Evolution con quelli di un piano di telefonia mobile dedicato, permette al cliente di gestire Carta e SIM attraverso un’unica App con una user experience semplice e intuitiva, offre funzionalità esclusive come ad esempio il trasferimento gratuito e in tempo reale di Giga tra due SIM PosteMobile Connect (g2g). E’ stata inoltre particolarmente apprezzata la capacità di fidelizzare il cliente attraverso uno schema di pricing innovativo (rinnovo annuale del canone con addebito diretto sulla carta).

L’unicità di questa proposta commerciale è stata di grande impatto ed è stata percepita come modello di “best practice” per tutti gli altri operatori, in termini di eccellenza, distintività e innovazione.

Commenti
    Tags:
    postepayposte italianemvnos awards 2019premio innovazione postepay
    Loading...
    i più visti

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Arriva la nuova Fiat Panda: più eco, più tecnologica e più divertente

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.