A- A+
Economia

Alessandro Proto, dopo aver lasciato il carcere, sbarca su Twitter. Il finanziere, arrestato lo scorso 14 febbraio anipolazione del mercato e ostacolo all'autorità di vigilanza, ha ottenuto i domiciliari il 5 aprile. Adesso arriva sui social: per ora un solo tweet, dedicato ai "giornalisti pescecani", e una foto. Proto smagrito a causa, si legge sul suo profilo, della "dieta San Vittore". 

Il Gip del tribunale di Milano Stefania Donadeo aveva concesso a Proto gli arresti domiciliari per una "sostanziale ammissione dei fatti da parte dell'indagato". L'avvocato dell'uomo d'affari preferisce parlare di "collaborazione" piuttosto che di "ammissione". Proto è accusato di manipolazione del mercato e ostacolo all'autorità di vigilanza, in relazione ai comunicazioni diffusi sui titoli Rcs e Tod's.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
prototwittercarcere
i più visti
in evidenza
E-Distribuzione celebra Dante Il Paradiso sulle cabine elettriche

Corporate - Il giornale delle imprese

E-Distribuzione celebra Dante
Il Paradiso sulle cabine elettriche


casa, immobiliare
motori
Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Stefano Accorsi porta in pista la nuova Peugeot 908 9X8 Hypercar

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.