A- A+
Economia
Ralph Lauren ruba il signore degli orologi a Hermès: Perramond nuovo pdg

Acquisizione da novanta per Ralph Lauren in linea con la strategia di puntare forte sulla divsione  Watches and Jewelry (joint venture creata nel 2007 con la Compagnie Financière Richemont). Luc Perramond, che dal 2009 guidava la divisione orologeria del colosso francese Hermes, sarà infatti il nuovo Pdg.

Il manager francese, che assumerà l'incarico a febbraio 2015 e resterà di stanza in Svizzera, ha un passato in TAG Heuer e nel gioielliere brasiliano H. Stern.

Tags:
ralph laurenluc perramondhermes

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.