A- A+
Economia
Renault, Andrea Marcante è il nuovo direttore vendite Italia

Nuove nomine all'interno del gruppo Renault. Dal 1 settembre 2019 Andrea Marcante, fino al 31 agosto direttore di Area Nord Est all'interno della direzione vendite di Renault Italia, è nominato direttore vendite di Renault Italia in sostituzione di Luciano Iengo che intraprende la carriera internazionale. Andrea Marcante riporta a Xavier Martinet, direttore generale di Renault Italia ed entra a far parte del Comitato di direzione di Renault Italia.

Luciano Iengo, da gennaio 2015 Direttore Vendite di Renault Italia, è nominato direttore vendite e Marketing della Regione Eurasia all'interno del Gruppo Renault. Riporterà a Thierry Braems, vice-presidente vendite e marketing della Regione Eurasia.

Commenti
    Tags:
    renault direttore venditerenault andrea marcanteandrea marcanterenault italia nominerenault italia




    
    in evidenza
    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."

    L'intervista di Affaritaliani.it

    Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su Fiat Panda con una suora che..."


    motori
    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Kia EV9 Vince il Red Dot ‘Best of the Best’ 2024

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.