A- A+
Economia
Rolex, la nuova boutique con Rocca. Il binomio del lusso atterra a Porto Cervo
Negozio Rolex Portofino

La seconda stanza, invece, dal mood più intimo e nascosto grazie a un separé in legno, si trova a una quota leggermente più alta rispetto al primo ambiente e vi si accede attraverso due gradini. Questo spazio, completamente rivestito con larghe doghe in legno, dagli angoli curvi e arricchito da uno specchio a oblò, ricrea l’ambiente del pozzetto di una barca. In questo angolo dedicato alla vendita il cliente avrà l’opportunità di essere ospitato e accolto su un comodo divano.

Leggi anche: Sassicaia rende più di Hermés, l'alta moda mette gli occhi sul vino. Il caso

“Siamo onorati di essere partner di questo marchio di eccellenza dell’orologeria svizzera e di avere aperto insieme la nuova boutique Rolex di Porto Cervo”, ha affermato Giorgio Damiani, “La Sardegna è un’area di grande interesse per Rocca, e questa nuova apertura fa parte del nostro piano strategico di rafforzamento nell’area. Siamo certi che offriremo ai clienti di Rolex una straordinaria shopping experience” ha concluso il vicepresidente dell’omonimo Gruppo.

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
costa smeraldadamianilussoorologeriaporto cervoroccarolex





in evidenza
Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage

Ultimi scatti prima dello schianto

Iran, ecco Raisi prima dell'incidente fatale in elicottero: le foto del leader e del suo entourage


motori
Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Alfa Romeo presenta il nuovo store online

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.