A- A+
Economia

 

 

Rossana Strasburgo

Un nuovo strategico traguardo per lo storico brand Rossana che ha inaugurato lo scorso 14 giugno il nuovo showroom di Strasburgo, il settimo dall’inizio dell’anno dopo Genova, Pesaro, Kuala Lumpur, Napoli, Bergamo e Roma

. Situato nel centro del comune limitrofo di Schiltigheim, a pochi minuti dalle istituzioni europee e importanti quartieri d’affari, lo showroom, completamente ristrutturato, si sviluppa su 120 metri quadrati di esposizione disposta su due livelli, dove, in un elegante ambiente contemporaneo e minimalista sono esposti gli ultimi modelli della collezione Rossana: HT50, HD23, Etna e TU23. Partner dell’operazione KT-Studio che, grazie alla sua esperienza e alla sua maniacale ricerca della perfezione e cura dei dettagli, si è rivelato un collaboratore ideale per esaltare quei valori di unicità e ricercatezza che vivono in Rossana.

“Con Rossana l’atmosfera e il savoir vivre italiano – dichiara Emanuel Colombini AD dell’omonimo Gruppo – assumono una dimensione internazionale grazie all’originalità e al mood della nostra proposta, considerata come l’interpretazione più attuale e moderna del gusto contemporaneo”. Eleganza e avanguardia Made in Italy accolgono i clienti alle diverse latitudini del mondo con un prodotto di altissima gamma, attento al dettaglio e alla qualità, in grado di rispondere alle esigenze di mercati e target per natura, cultura e geografia molto diversi tra loro. “Siamo orgogliosi, a distanza di soli tre anni dell’acquisizione del brand da parte del nostro Gruppo, del grande lavoro svolto e dei risultati raggiunti che continuano a progredire, ancora oggi, al medesimo ritmo: nei prossimi mesi vedremo, infatti, inaugurare nuovi showroom Rossana in importanti mercati esteri come Londra e Hong Kong”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
rossana cucinecrisimade in italy
i più visti
in evidenza
La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia

Corporate - Il giornale delle imprese

La startup EdilGo guida la ripresa edile in Italia


casa, immobiliare
motori
Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Nuovo Nissan Qashqai si aggiudica le Cinque stelle Euro NCAP 2021

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.