Altro che crisi: Rossana apre un nuovo showroom a Strasburgo

Un nuovo strategico traguardo per lo storico brand Rossana che ha inaugurato lo scorso 14 giugno il nuovo showroom di Strasburgo, il settimo dall’inizio dell’anno dopo Genova, Pesaro, Kuala Lumpur, Napoli, Bergamo e Roma
. Situato nel centro del comune limitrofo di Schiltigheim, a pochi minuti dalle istituzioni europee e importanti quartieri d’affari, lo showroom, completamente ristrutturato, si sviluppa su 120 metri quadrati di esposizione disposta su due livelli, dove, in un elegante ambiente contemporaneo e minimalista sono esposti gli ultimi modelli della collezione Rossana: HT50, HD23, Etna e TU23. Partner dell’operazione KT-Studio che, grazie alla sua esperienza e alla sua maniacale ricerca della perfezione e cura dei dettagli, si è rivelato un collaboratore ideale per esaltare quei valori di unicità e ricercatezza che vivono in Rossana.
“Con Rossana l’atmosfera e il savoir vivre italiano – dichiara Emanuel Colombini AD dell’omonimo Gruppo – assumono una dimensione internazionale grazie all’originalità e al mood della nostra proposta, considerata come l’interpretazione più attuale e moderna del gusto contemporaneo”. Eleganza e avanguardia Made in Italy accolgono i clienti alle diverse latitudini del mondo con un prodotto di altissima gamma, attento al dettaglio e alla qualità, in grado di rispondere alle esigenze di mercati e target per natura, cultura e geografia molto diversi tra loro. “Siamo orgogliosi, a distanza di soli tre anni dell’acquisizione del brand da parte del nostro Gruppo, del grande lavoro svolto e dei risultati raggiunti che continuano a progredire, ancora oggi, al medesimo ritmo: nei prossimi mesi vedremo, infatti, inaugurare nuovi showroom Rossana in importanti mercati esteri come Londra e Hong Kong”.