A- A+
Economia
Ryan O'Keeffe nuovo direttore della comunicazione di Enel

Ryan O'Keeffe è stato nominato direttore della comunicazione del gruppo Enel. O'Keeffe arriva in Enel da Finsbury, una delle principali societa' di consulenza strategica a livello globale, dove ha assistito alcune tra le piu' grandi aziende del mondo su temi di comunicazione internazionale. Si è laureato in lingue moderne nel 2002 presso l'Universita' di Edimburgo e parla tre lingue europee, tra cui l'italiano.

Dopo avere conseguito il diploma post laurea in Management presso l'Università di Witwatersrand a Johannesburg, è stato assunto da UBS Investment Bank per la sua sede sudafricana prima di trasferirsi a Londra. Nella capitale inglese ha lavorato nei team di M&A e Leveraged Finance, fino alla sua assunzione in Finsbury nel 2006. Nel 2009, ha assunto un incarico presso la sede di Finsbury a New York, dove ha trascorso tre anni che lo hanno visto in prima fila nell'operazione di fusione tra Finsbury e la statunitense Robinson, Lerer & Montgomery. Ryan O'Keeffe ha maturato una solida esperienza nella comunicazione finanziaria e nell'investor relations.

Si e' occupato anche di comunicazione interna, crisis management ed affari regolatori. In Enel gestira' lo sviluppo del Brand Identity a livello di Gruppo, della Comunicazione Interna e delle Global Media Relations.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ryan o keeffeenelstarace
i più visti
in evidenza
Ciclone al Sud, sole al Nord Il meteo divide l'Italia in due

Come sarà il weekend

Ciclone al Sud, sole al Nord
Il meteo divide l'Italia in due


casa, immobiliare
motori
Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van

Nuovo Mercedes Citan, piccole dimensioni per un grande van

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.