A- A+
Economia
Seduta di cda per Luxottica, ma all'ordine del giorno non c'è l'ad

Il consiglio di amministrazione di Luxottica si riunira' domani nel tardo pomeriggio. All'ordine del giorno della riunione, secondo quanto si apprende da fonti finanziarie, c'e' un unico punto, vale a dire la "ricostituzione del comitato risorse umane". Non e' ufficialmente in agenda, quindi, la nomina dei nuovi vertici dopo l'addio di Enrico Cavatorta.

Nel comitato risorse umane di Luxottica, da cui dovrebbe passare l'indicazione del nome e della remunerazione del nuovo co-a.d., sono rimasti unicamente i consiglieri Claudio Costamagna e Anna Puccio dopo l'uscita di Roger Abravanel, dimessosi lo scorso 13 ottobre insieme a Cavatorta "per disaccordo sull'attuale governance". Occorre quindi ricostituire il comitato prima di procedere alle nomine di vertice. Secondo indiscrezioni di stampa il patron di Luxottica, Leonardo Del Vecchio, avrebbe gia' individuato il nome del manager che, secondo le attese, dovrebbe andare a prendere la guida della divisione mercati e ad affiancare Massimo Vian, la cui nomina a co-a.d. per l'area 'operations e prodotto' e' stata congelata. Il 29 ottobre e' gia' in agenda un'altra riunione del cda del gruppo, che dovra' approvare i conti del terzo trimestre 2014.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
seduta cdaluxottica
i più visti
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività


casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Mercedes-Benz EQB: l’elettrica con la Stella è anche sette posti

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.