Sono bastati memo di due anni per far “esplodere” i business in comune della nota giornalista Selvaggia Lucarelli e giudice di “Ballando con le stelle” e del di lei più giovane fidanzato Lorenzo Biagiarelli, noto chef-food blogger. Qualche giorno fa, infatti, a Milano si sono presentati la Lucarelli e Biagiarelli per approvare il bilancio del 2025 della Boutade srl costituita a fine dell’anno prima e di cui hanno rispettivamente il 51% e il 49%. Anno su anno i ricavi sono quintuplicati a 1,76 milioni di euro dai 376mila euro del 2024 e così l’utile è balzato a 723mila euro dai 200mila euro del precedente esercizio.
LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli punta su editoria e podcast: nasce Boutade Srl. La scommessa imprenditoriale con il fidanzato Lorenzo Biagiarelli
I due azionisti hanno deciso prudenzialmente di non staccarsi un dividendo e di destinare l’intero profitto a riserva. La società si occupa, come da statuto, di “editoria per la pubblicazione e vendita di riviste e rubriche culturali, di informazione e di attualità”, ma anche dell’editoria di libri, della “ideazione, creazione e diffusione su piattaforme internet e dello sfruttamento commerciale di podcast ed ogni altra opera audio-visiva” e della “realizzazione e gestione di corsi di formazione professionale e/o di orientamento”.

