A- A+
Economia


Una politica economica all'insegna di una maggiore flessibilità, con un parziale passo indietro sul tema dell'austerità a favore di politiche espansive e flessibilità sui conti pubblici. Questo, in sintesi, è il giudizio che si può trarre dal semestre di presidenza italiana presso il Consiglio dell'Unione europea, che si è concluso oggi, secondo Carlo Altomonte, docente di politica economica europea alla Bocconi. Guarda il video qui sotto (clicca sulla foto).

 

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
renzisemestrestrasburgoue
i più visti
in evidenza
Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte

Scatti d'Affari

Premio Mario Unnia, la cerimonia a Palazzo Mezzanotte


casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.