A- A+
Economia
Sinner a Wimbledon col borsone di Gucci. Bufera sul tennista italiano
Sinner (Lapresse)

Wimbledon, Jannik Sinner in campo con il borsone Gucci

Jannik Sinner, ottavo tennista al mondo, è riuscito a compiere una "rivoluzione" nel mondo del tennis, con una semplice passeggiata. Ma non si tratta di un luogo qualunque, bensì del prestigiosissimo campo di Wimbledon, dove lunedì 3 luglio ha preso avvio la 136ª edizione dei Championships. Tanti i protagonisti, da Novak Djokovic a Casper Ruud.

Tuttavia, come riporta Dagospia, a prendersi la scena è stato proprio il 21enne italiano, non solo per la prestazione sportiva molto convincente - sul Centrale ha regolato Juan Manuel Cerundolo con un triplo 6-2 – ma soprattutto per “l’outfit da gara”

Leggi anche: La Nike ricopre d'oro Jannik Sinner: 150 milioni in 10 anni

Sinner infatti ha fatto ingresso sul campo rosso vestito di bianco – come da regolamento a Wimbledon – imbracciando però un vistoso borsone della maison Gucci. Del resto, sarebbe stato impossibile non notarlo: l’accessorio era tempestato con il monogramma GG in versione personalizzata, con le iniziali del campione (JS) impresse sui cinturini in pelle. 

Di norma tutto l'abbigliamento è soggetto a restrizioni; addirittura nei tornei del Grand Slam i partecipanti devono rispettare limiti sulle dimensioni, la posizione e il numero di loghi. Questo vale per maniche, colletti, fasce, calzini e pure sul resto dell'attrezzatura. 

Wimbledon, le polemiche sulla "prima volta" nel tennis internazionale

Iscriviti alla newsletter
Tags:
brand ambassadordjokovicfederergrande slamjannik sinnertenniswimbledon





in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


motori
Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Lexus, la strada per la mobilità elettrica passa dalla tecnologia Plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.