A- A+
Economia
Sky pronta a lanciare la sfida sulla tv in chiaro. Mediaset a picco in Borsa

Tracollo di Mediaset a Piazza Affari, che lascia sul terreno il 4,29%, sulla scia di alcuni rumors che danno Rupert Murdoch pronto a lanciare la sfida aulla tv in chiaro.

Sembra infatti che Sky Italia dal 2015 potrebbe incrementare al propria presenza sul digitale terrestre, trasferendo su di esso parte dei contenuti attualmente a pagamento, sul modello seguito con Cielo.

Inutile dire che questo si tradurrebbe in un attacco all'audience e agli investimenti pubblicitari di Rai e soprattutto Mediaset, che dal prossimo anno si è aggiudicata i diritti per la Champions League 2015-2018, da sempre presenti nell'offerta di Sky Italia.

Tags:
skymediasetborsa
i più visti
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.