A- A+
Economia
Da Shoutlet a Edgerank Checker: i 14 strumenti del social manager

Presenza e rafforzamento del marchio, linea diretta di comunicazione con i propri clienti, vetrina istantanea per i propri prodotti e, last but not least, fonte di ricavi. Ecco che cosa sono i social network per un'azienda, piccola o grande che sia. Ed ecco perché nessuna società che voglia sopravvivere nel mercato globale può farne a meno.

Ma come si fa a gestire, monitorare e sfruttare i social? L'impresa non è semplice, tanto che sempre più aziende si stanno dotando di persone specializzate, i cosiddetti social manager. Che per lavorare al meglio hanno bisogno dei mezzi adatti.

ECCO I 14 STRUMENTI DI CUI UN SOCIAL MANAGER NON PUO' FARE A MENO

google analytics

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
social manager. twitterfacebooksocial network
i più visti
in evidenza
Barak, nuovo crack della serie A Milan in pole. Ma la Juventus...

Calciomercato

Barak, nuovo crack della serie A
Milan in pole. Ma la Juventus...


casa, immobiliare
motori
Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Renault: continua a crescere, record nell'elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.