A- A+
Economia
Spaxs nel capitale di Banca Interprovinciale sale al 98,3%

Spaxs S.p.A. rende noto che, nell’ambito dell’Accordo Quadro relativo alla Business Combination con Banca Interprovinciale S.p.A. sottoscritto in data 12 aprile 2018, a conclusione del periodo di successiva adesione all’accordo previsto per gli azionisti di Banca Interprovinciale, ha aderito una ulteriore quota pari al 6,9% circa del capitale sociale della Banca.

La quota complessivamente acquisita da SPAXS in Banca Interprovinciale è pertanto pari a circa il 98,3%. La situazione definitiva prevede che il 78,9% circa del capitale sociale di Banca Interprovinciale venga acquistato in contanti alle medesime condizioni previste dall’accordo siglato il 12 aprile1, per un corrispettivo complessivo pari a 44,2 milioni di euro, ed il 19,4% circa tramite conferimento e consegna di massime 987.128 azioni SPAXS di nuova emissione a un valore di 11 euro per azione.

Il rimanente 1,7% circa del capitale sociale di Banca Interprovinciale si prevede possa confluire attraverso un’integrazione societaria tra SPAXS e Banca Interprovinciale che verrà realizzata successivamente con tempi e modalità da definire.

Tags:
spaxsbanca interprovinciale





in evidenza
Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair

Annalisa fa doppietta

Madrina del "Roma Pride" e "Sinceramente' remix con Bob Sinclair


motori
BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

BMW lancia i corsi di guida avanzata per conducenti di veicoli blindati

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.