A- A+
Economia
Sperlari, Bernadette Bevacqua nominata nuova Ceo del gruppo
Bernadette Bevacqua

Sperlari, Bevacqua è la nuova Ceo del gruppo

È Bernadette Bevacqua il nuovo Ceo di Sperlari, simbolo della tradizione dolciaria italiana. Già presidente di Henkel Italia, Bevacqua farà leva sulla sua forte esperienza manageriale internazionale per continuare a guidare l'azienda lungo il percorso di crescita di successo del Gruppo.

"Sono entusiasta di questa nuova sfida professionale e orgogliosa di lavorare in un'azienda che fa dell'attenzione al territorio, alla comunità e allo sviluppo sostenibile, i suoi principi guida", commenta Bevacqua, nel precisare che a guidare la nuova fase di crescita dell'azienda sarà “l'opportunità di coniugare esperienza, approccio imprenditoriale e forte motivazione di tutte le persone Sperlari".

Il nuovo Ceo porta con sé una competenza che deriva dalla lunga carriera trascorsa nel gruppo Henkel in cui è entrata nel 1999 all'interno della divisione Retail Cosmetic. Come riporta l’Ansa, negli anni ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino ad essere nominata nel 2013 direttore generale di Henkel Beauty Care Retail Italia e nel 2016 presidente e Ad di Henkel Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bevacquasperlari





in evidenza
Affari in rete

Guarda la gallery

Affari in rete


motori
Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Alfa Romeo: ordinabile la nuova Junior, Tonale domina le vendite

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.