A- A+
Economia

di Andrea Deugeni
twitter11
@andreadeugeni

​"La risposta del commissario straordinario per la spendig review Yoram Gutgeld ai miei rilievi? Non credo che l'abbia scritta lui, perché è piena di errori". Anticipando una nuova lettera (di risposta), il professore della Bocconi Roberto Perotti, ex commissario chiamato  con Gutgeld a Palazzo Chigi proprio sul tema risparmi nella spesa pubblica, svela in anteprima al quotidiano online Affaritaliani.it alcuni contenuti della missiva che verrà nuovamente pubblicata fra poche ore sul Corriere della Sera.

 "La replica di Gutgeld sul tema Bbc è palesemente falsa. Il bilancio della rete britannica è circa il 60% più alto di quello della Rai, ma quello a cui mi riferivo io e che cito nell'intervista di domenica era il costo medio per dipendente".

Quindi una risposta che ha evaso il vero tema e che non ha affrontato nel merito dunque la questione dei costi della tv pubblica? "Sì, ma non solo su quel punto. Anche su tutto il resto, credo, questa ci sia stata questa impostazione". 

Tags:
spesa pubblica perotti risponde a gutgeldspending reviewcommissario straordinario alla spesa pubblica





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.