Advertisement
A- A+
Economia
Spread Btp/Bund in calo a 234 punti. Borse europee miste

Lo spread tra Btp e Bund tedeschi apre in calo a 234 punti, dopo aver chiuso a 241 punti venerdì scorso, sulla scia dell'apertura della crisi di governo. Il rendimento del decennale arretra all'1,757, dopo aver chiuso venerdì all'1,84%, ai massimi da inizio luglio. 

Borse europee: miste, Milano e Francoforte guadagnano

Le Borse europee sono miste, dopo un buon avvio. Sui listini del Vecchio Continente pesano le tensioni tra Usa e Cina e la crisi di governo in Italia. Londra perde lo 0,2%. A Milano l'indice Ftse Mib avanza dello 0,12%, dopo che Fitch ha confermato il rating sovrano del Paese. Francoforte avanza dello 0,1% e Parigi arretra dello 0,18%.

Commenti
    Tags:
    titoli statoborsaspread
    Loading...
    i più visti
    in evidenza
    Clizia Incorvaia va fuori di seno Asia Valente, caos rivelazione

    Grande Fratello Vip news-foto

    Clizia Incorvaia va fuori di seno
    Asia Valente, caos rivelazione


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Parte da Ginevra 2020 l’offensiva elettrica di BMW

    Parte da Ginevra 2020 l’offensiva elettrica di BMW

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.