A- A+
Economia
Studi legali, FGA cresce a Milano con l’arrivo dell’avvocato Rita Eva Cresci

FGA, Studio Legale Ferraro-Giove e Associati con sedi a Roma, Napoli e Milano, rafforza la propria presenza sulla piazza milanese con Rita Eva Cresci, specializzata nel settore della comunicazione in ambito forense e delle nuove tecnologie, che lascia MDM Studio Legale e Tributario e sigla con FGA un sodalizio professionale con l’obiettivo di internazionalizzare il brand e avvicinarlo ai settori di mercato già avviati alla digital transformation.

Con l’arrivo dell’avv. Cresci nella sede di via Fatebenefratelli, FGA intende affermarsi come punto di riferimento nazionale non soltanto nei settori tradizionali finora presidiati - assicurativo e real estate - ma anche come nuovo legal hub capace di intercettare aree di attività collegate all’innovazione tecnologica.

“Sono felice - ha affermato Rita Eva Cresci - di poter annunciare il mio nuovo sodalizio professionale con FGA, realtà professionale certificata e da sempre attenta all’efficienza organizzativa e ai più aggiornati trend digitali.  Inizio un nuovo capitolo della mia vita lavorativa con grande determinazione, circondata da un team di colleghi estremamente competenti che condivide la naturale predisposizione al lavoro di squadra”.  “Il mio obiettivo - ha sottolineato l’avv. Cresci - sarà quello di portare nuova energia operativa nella sede di Milano per far crescere il brand nelle aree di practice più tradizionali dello studio, assicurazioni e real estate, rafforzandone la visibilità in abito internazionale e sviluppando il business nei settori emergenti del mercato globale legati alla digital transformation, con particolare attenzione a logistica e trasporti”.

Tags:
studi legalifgarita eva cresciferraro giove assicurazioni e real estate





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


motori
Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.