A- A+
Economia
Studio Deloitte affianca Investindustrial nella vendita di Lifebrain

Dopo l’acquisizione di Lifebrain da parte di Cerba HealthCare, leader nella diagnostica medica, lo Studio Tributario e Societario Deloitte ha assistito Investindustrial sugli aspetti fiscali della cessione del più grande network di laboratori di analisi in Italia.

Il team legale è stato guidato da Riccardo Gabrielli (Equity Partner) e Daniele Terenzi (Equity Partner) con il supporto di Chiara Tomassetti (Equity Partner), Giuseppe Lagrutta (Partner), Emanuele Innocenzi (Partner), Mauro Minichini (Director), Silvia Di Florio (Director), Giuseppe Merano (Supervisor), Mara Di Carlo (Senior) e Mauro Palmaccio (Senior).

 

 

Commenti
    Tags:
    studio deloitteinvestindustriallifebrain
    S
    i più visti
    in evidenza
    Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy

    Costume

    Margherita Molinari infiamma la spiaggia di Milano Marittima con le sue curve sexy


    casa, immobiliare
    motori
    Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

    Opel: l'audacia del design tedesco nella sua forma più pura

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.