A- A+
Economia

 

 

lamborghini urus (3)

Non è ancora ufficiale ma i rumors lo danno ormai per certo: tra Italia e Irlanda, Audi ha scelto il nostro Paese. Salvo sorprese, il nuovo Suv Lamborghini, che dovrebbe arrivare sul mercato nel 2017, verrà infatti prodotto nello stabilimento di Sant'Agata Bolognese.

Una notizia molto positiva per il sito produttivo (l'annuncio ufficiale dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno) visto che il terzo modello della gamma Lamborghini dovrebbe avere volumi di produzione molto più consistenti rispetto a quelli di Aventador e Gallardo.

Ancora le indiscrezioni parlano di una produzione di almeno tremila unità all'anno. Che tradotto significa  nuovi investimenti e nuove assunzioni.

Il colosso dell'auto tedesco ha studiato per mesi in quale dei suoi stabilimenti europei produrre la Urus. E alla fine Sant'Agata l'ha spuntata nonostante gli sgravi fiscali promessi dall'Irlanda.

Tags:
suv lamborghiniautosant'agata bologneseaudi

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.