A- A+
Economia
Swatch batte ancora Tiffany in tribunale: risarcimento di 402 mln di franchi

Nuova vittoria per Swatch nella vertenza che oppone il gruppo svizzero al gigante Usa della gioielleria Tiffany. I giudici di Amsterdam hanno infatti accolto il ricorso presentato dagli elvetici contro un giudizio di primo grado.

Rimane dunque effettiva la sentenza di una corte arbitrale che il 21 dicembre 2013 aveva condannato Tiffany a versare alla controparte un risarcimento 402 milioni di franchi.

Le due società intendevano sviluppare e vendere orologi insieme: a questo scopo era stata avviata nel 2007 una collaborazione, che si era poi interrotta nel 2012. Swatch aveva accusato Tiffany di ritardare il progetto e la questione era finita in tribunale.

Tags:
swatchtiffany





in evidenza
Rumore sospetto a L'aria che tira Un peto? Parenzo indiziato

"Avea del cul fatto trombetta"

Rumore sospetto a L'aria che tira
Un peto? Parenzo indiziato


motori
Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Nuovo Škoda Kodiaq inizia la fase di prevendita sul mercato italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.