A- A+
Economia
Mini-Imu, pensioni e Pmi: gli ultimi ritocchi alla Legge di Stabilità
Soldi Rubati

La legge di Stabilita' dovrebbe approdare in Aula mercoledì alle ore 8,30, mentre le votazioni dovrebbero partire dalle 15. Nel frattempo si operano gli ultimi (ma decisivi) ritocchi. Gli emendamenti sono centinaia. il pagamento della mini-Imu slitta dal 16 al 24 gennaio. Si ammortizza la regressività dell'imposta di bollo su titoli e conti correnti (balzello confermato oltre i 17 mila euro). Ok alla sanatoria sulle spiagge. Tetto al cumulo di pensioni e vitalizi. Nuovi fondi per le Pmi. Squinzi: "Sono scettico e pessimista ma non ci sono alternative"

 

 

 

 

 

 

 

Tags:
emendamentilegge di stabilitàtasse
i più visti
in evidenza
Meteo, fresco? È solo un’illusione Torna l'inferno. Ecco quando

Meteo

Meteo, fresco? È solo un’illusione
Torna l'inferno. Ecco quando


casa, immobiliare
motori
Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Nissan JUKE Hybrid: efficienza e basse emissioni ma anche piacere di guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.