Tendercapital, Giovanni Conte non è Vice Presidente - Affaritaliani.it

Economia

Tendercapital, Giovanni Conte non è Vice Presidente

La precisazione di Tendercapital, società indipendente di risparmio gestito

Tendercapital, società indipendente di risparmio gestito, precisa che, in relazione agli articoli apparsi sui quotidiani in questi giorni e relativi a vicende giudiziarie del signor Giovanni Conte, che lo stesso non è attualmente Vice Presidente della società.

Il signor Giovanni Conte è stato advisor esterno plurimandatario (non esclusivo) da giugno 2016 a luglio 2018 per specifici progetti per i quali usufruiva di un “tool” esclusivamente commerciale. La sua collaborazione con Tendercapital è stata interrotta a luglio 2018. 

In merito ad alcune inesattezze pubblicate da alcuni organi di informazione, inoltre, Tendercapital precisa che il fondo Real Asset Fund è stato sottoscritto da una pluralità di investitori istituzionali e che lo stesso è vigilato e sottoposto annualmente a revisione e certificazione da parte di una primaria società di audit internazionale.

Avendo piena fiducia nell'azione accertativa della magistratura Tendercapital resta a totale disposizione degli inquirenti per fornire ogni chiarimento fosse necessario.