A- A+
Economia
Tim, Gorno Tempini nel board? Rischio astensione sulla rete con OF

Volete il via libera sulla rete unica? Allora riportate Mediaset a più miti consigli, in vista di una sentenza (prorogata all’infinito) che vedrà quasi sicuramente soccombere i francesi. Il punto è: dovranno davvero rifondere il Biscione con tre miliardi? O si troverà un punto d’incontro, magari a metà strada?

Quella stessa Mediaset, tra l’altro, su cui il governo Conte aveva deciso di usare la Golden Power preventivamente. Sicuri che Bollorè – da sempre pugnace sui dossier che lo riguardano più da vicino – non vorrà qualcosa in cambio di una rapida soluzione dell’affaire rete unica? L’Italia è indietro in maniera allarmante sull’Agenda digitale che si sarebbe dovuta concludere tra la fine dello scorso anno e il primo semestre di questo. Avere Vivendi contro renderebbe tutto ancora più complicato.

Commenti
    Tags:
    cdptelecomgiovanni gorno tempinirete unica telecom




    
    in evidenza
    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

    E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

    Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.