A- A+
Economia
Tim, ok unanime del Comitato nomine alla cooptazione Rossi in Cda. Rumors

Salvatore Rossi più vicino alla nomina a presidente di Tim. Il Comitato nomine, secondo quanto apprende l'agenzia Radiocor, ha dato parere unanime alla sua cooptazione in Cda. L'ex direttore generale di Banca d'Italia ed ex presidente dell'Ivass sarà dunque cooptato nella prossima riunione del board di Tim, lunedì prossimo 21 ottobre.

Si profila, dunque, un nuovo cambiamento all'interno del Cda di Tim dopo che Fulvio Conti, in quota Elliott, ha dato le dimissioni da presidente a fine settembre. Al suo posto, ad interim, sono state date le deleghe al membro più anziano, l'indipendente in quota Vivendi Michele Valensise. Fino alla nomina del nuovo presidente.

Commenti
    Tags:
    telecomtimsalvatore rossicomitato nomine tim




    
    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.