A- A+
Economia
Titoli Stato: Mef, nuova asta Bot a 6 e 12 mesi

Il Mef mette in asta Bot a 6 e 12 mesi

Il ministero dell’economia e delle finanze annuncia una nuova emissione dei Bot in asta a 6 mesi per un importo di 3 miliardi di euro e a 12 mesi per un importo di 2 miliardi di euro. Stando al relativo calendario delle operazioni di sottoscrizione il Mef indica che il 22 febbraio scade il termine per la prenotazione dei Bot da parte del pubblico, il 23 febbraio è la data del termine di presentazione delle domande in asta, il 24 febbraio è il termine di collocamento supplementare dei Bot a 6 e a 12 mesi (ore 15,30) mentre la data di regolamento è il 28 febbraio.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
botinteressimeftitoli di stato





in evidenza
Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

Politica

Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


motori
Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.