A- A+
Economia
Tlc, Butti: "Peggiora il servizio delle reti mobili. Bisogna investire"
Alessio Butti, parlamentare di Fratelli d'Italia

Butti: "Peggiora servizio delle reti mobili, inammissibile"

"Negli ultimi anni abbiamo assistito e continuiamo ad assistere a un peggioramento della qualità del servizio offerto soprattutto sulle reti mobili" e dai sindaci c'è una "lamentela crescente" sulla mancanza di segnale "nei centri storici e non solo" nei centri storici. Lo afferma il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega all'innovazione e al digitale, Alessio Butti. "È una questione che dobbiamo risolvere e dobbiamo farlo rapidamente", aggiunge, "è veramente inammissibile". 

LEGGI ANCHE: Butti (FdI) ad Affari: "Tim venda il Brasile per ritrovare la forza"

Butti: "Non è momento di cullarsi su separazione della rete"

"Non è il momento di cullarsi" sulla separazione della rete e le fusioni tra operatori, "è il momento di investire". Lo afferma il sottosegretario alla presidenza del consiglio con delega all'innovazione e al digitale, Alessio Butti, all'evento Telco per l'Italia 360SummIT. Butti osserva che con la separazione della rete "abbiamo uno scenario interessante" per cui si augura un "atteggiamento costruttivo e sereno". Quanto alla fusione tra Fastweb e Vodafone, dà "un vantaggio sul consolidamento del mercato" e "qualche osservatore ritiene che altri player possano seguire questa strada".






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.