A- A+
Economia
Un guru del brand per Della Valle. Tod’s, arriva Carlo Alberto Beretta

 

Diego Della Valle prosegue nella riorganizzazione manageriale del Gruppo Tod’s per farlo evolvere verso quel nuovo modello produttivo e di comunicazione basato sul lancio di nuovi prodotti ogni due mesi in aggiunta alle collezioni stagionali. Nel gruppo da lunedì 25 - scrive www.primaonline.it - entra un manager di grande esperienza nel mondo della moda e del lusso: Carlo Alberto Beretta, che avrà la responsabilità di brand general manager per il brand Tod’s riportando all’amministratore delegato e general manager Umberto Macchi di Cellere.

Laureato alla Bocconi in economia, gestione aziendale, marketing, Beretta ha iniziato alla Rinascente nel 1991 come divisional merchandise manager per poi passare in Valentino come menswear brand director. Nel 2003 è iniziata la lunga collaborazione con il gruppo Zegna, dove fino al 2014 è stato merchandising director e retail development director. Quindi l’ingresso in Kering, inizialmente come ceo di Bottega Veneta e poi come chief client & marketing officer di gruppo.

Commenti
    Tags:
    tod's




    
    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi


    motori
    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Citroën inaugura a Parigi “Le Chëvron” per presentate la nuova e-C3

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.