A- A+
Economia
UniCredit lancia nuovo servizio di prenotazione appuntamenti in filiale

La salute e il benessere dei clienti e dei dipendenti sono le massime priorita' di Unicredit: grazie al progressivo allentamento delle prescrizioni da parte delle autorita', il gruppo non solo mantiene, ma amplia tutte le misure di sicurezza e prevenzione a tutela della salute e della sicurezza dei clienti e dei dipendenti, tra cui i dispenser di disinfettanti per le mani, le mascherine per la protezione di bocca e naso, il mantenimento delle distanze, i pannelli in plexiglass nelle aree delle casse e un numero massimo di clienti presenti contemporaneamente per filiale.

Lo spiega un comunicato stampa diramato oggi dalla banca, stando al quale l'attivita' commerciale all'interno delle filiali continuera' ad essere gestita principalmente su appuntamento. Proprio per questo, prosegue la nota, da oggi sara' operativo il nuovo servizio multicanale di prenotazione UBook, disponibile sul sito internet di Unicredit: il tutto grazie ad un'interfaccia semplice e a un processo integrato con i canali digitali di Unicredit.

Il servizio, stando alla nota, diventera' l'unico strumento di gestione degli appuntamenti e favorira' un nuovo approccio all'organizzazione dell'attivita' in filiale e un miglioramento della customer experience. "Questo nuovo tool rappresenta un ulteriore esempio del costante impegno di Unicredit per sviluppare e rafforzare i servizi di remote banking", si legge nel comunicato.

Commenti
    Tags:
    unicreditappuntamenti in filiale unicredit




    
    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento


    motori
    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Mercedes-Benz, Nuovo G 580 EQ la svolta elettrica nel fuoristrada

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.